BKL-Forum

Mermaid Melody Principesse Sirene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mermaid Melody Principesse Sirene (マーメイドメロディー ぴちぴちピッチ, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch) è una serie animata giapponese nata dal manga di Hanamori Pink, serializzato sulla rivista Nakayoshi della Kodansha.

    La prima serie intitolata Mermaid Melody Pichi Pichi, è composta da 52 episodi.
    La seconda serie intitolata Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure è composta da 39 episodi.

    La serie è stata acquistata in Italia da Mediaset ed è trasmessa su Italia 1 dal 28 febbraio 2007 al 15 maggio 2007 con il titolo Mermaid Melody - Principesse Sirene.

    La storia è ispirata alla Sirenetta di Hans Christian Andersen.
    Il manga è formato da 32 capitoli suddivisi in 7 volumi.

    *Storia*

    La protagonista, Nanami Lucia , è la bellissima principessa sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, che, insieme a Hosho Hanon dell'Oceano Atlantico del Nord e Toin Rina dell'Oceano Atlantico del Sud, si trasforma in un'idol magica in grado di usare il suo canto come arma per sconfiggere i nemici che minacciano i Sette Oceani. Le sirene possono trasformarsi e diventare esseri umani così da potersi muovere liberamente sulla terra ferma per poter ritrovare tutte e sette le principesse e sconfiggere Gaito, che vuole conquistare tutti gli oceani per sé, in modo da dominare la terra e il mare. La ragazza si innamora di un umano di nome Kaito Doumoto, che in realtà si scopre essere il fratello di Gaito; nonostante anche lui provi qualcosa per la ragazza, è profondamente innamorato di una sirena che anni prima gli ha salvato la vita, non sapendo ancora che è proprio Lucia. Ma le leggi degli oceani vietano l'amore tra sirene ed esseri umani ...

    *Le Principesse Sirene*

    Lucia Nanami
    È la protagonista femminile della storia, nonché la principessa dell’Oceano Pacifico del Nord. Nel primo episodio la si incontra immediatamente da bambina, quando salva un ragazzino, che stava viaggiando su una nave da crociera, da un’onda anomala che fece inabissare l’imbarcazione. La sirena donò al piccolo una Perla Rosa, il suo tesoro che l’avrebbe resa adulta e l’unico strumento che le dà poteri, per salvarlo dalla sua fine. Cresciuta, 7 anni dopo, Lucia è costretta ad assumere falsa identità per poter scendere sulla terraferma e rintracciare la sua perla che le era diventata indispensabile. Arrivata sulla terra, incontra un coetaneo che la invita ad una gara di surf dove parteciperà come concorrente. Lucia nota subito una certa somiglianza con il ragazzino a cui salvò la vita anni prima e che non aveva mai smesso di amare. Il bambino in questione era proprio Kaito Domoto, l’affascinante surfista che le propone di assistere alla competizione. Inizialmente non lo riconoscerà, ma durante la gara noterà che porta al collo una collanina che contiene la sua Perla Rosa, come portafortuna.

    Curiosità: Ancora molti fan la denominano Lucia, così come era stata chiamata in anticipo dai fansub, probabilmente perché molti inizialmente non compresero la grafia e la pronuncia italo-spagnola del nome.


    Hanon Hosho

    Hanon è la principessa sirena dell’Atlantico del Sud e della Perla Blu, che compare insieme a Lucia nel primo episodio. Arriva sulla terra prima di Lucia, dopo essere fuggita dal suo regno ed essere scampata all’attacco delle Dark Lovers. Con Lucia stringe subito una forte amicizia, anche se Hanon si diverte molto a stuzzicarla e infastidirla. È una ragazza attiva, allegra, che ama fare shopping e truccarsi. Ha un carattere sicuro di sé, energico, romantico e maturo. È anche molto altruista, e lo dimostra aiutando Lucia a far capire a Kaito la sua vera identità. Anche se contraria al rapporto con gli esseri umani, cambia successivamente opinione, quando incontra Tarou Mitsuki, il suo futuro professore di musica, al Festival primaverile. È davvero innamorata di Tarou, ma nel corso della serie si farà da parte perché capirà che l'amore dell’insegnante è indirizzato ad un'altra sirena, incontrata in un viaggio in India, e quando il professore partirà per la Germania dirà totalmente addio al suo sentimento. Nel corso della seconda serie, invece, conoscerà un ragazzo, Shirai Nagisa, che è profondamente innamorato di lei, ma che tratterà freddamente, almeno inizialmente. Infatti nel corso della storia inizierà a provare dei sentimenti per il ragazzo e, anche se inizialmente riluttante, condividerà una splendida storia d’amore. In principio Hanon abiterà da sola in un appartamento, ma in seguito, nel secondo episodio, andrà ad abitare allo stabilimento di Nikora con Lucia. Anche lei ha 14 anni, è nata il 24 maggio (segno zodiacale dei Gemelli), ma ha celebrato il passaggio all’età adulta a 13 anni, l’età giusta per questo rito. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Blu!”


    Lina Toin (Rina)

    A differenza di Lucia e di Hanon, compare per la prima volta nel terzo episodio del cartone animato. La sua è la perla verde. È la sirena dell’Oceano Atlantico del Nord e arriva sulla terra per vendicarsi di Gaito, che catturò la sua amica Noel, alla quale era molto legata e che si sacrificò per darle modo di salvarsi. Arrivata sulla terra, però, scambia Gakuto con Kaito ed inizia a pedinarlo e minacciarlo dicendogli di averlo scoperto e di non nascondersi sotto una falsa identità, sollevando così dapprima l’irritazione di Kaito e in seguito la gelosia di Lucia, che non comprende ancora bene la situazione. Questo episodio passato influenza molto il suo carattere, creando una maschera che rende Rina scontrosa, distaccata e non bisognosa di amicizia e amore, tanto da trattare con disprezzo Hanon e Lucia. In realtà Rina è una ragazza molto insicura, che vorrebbe piacere agli altri per quello che è. È una ragazza molto affascinante, che è apprezzata dalla sua classe, sia maschi che femmine, e forse anche per questo a scuola indossa l’uniforme maschile. Rina prende molto seriamente la sua missione per la salvaguardia degli oceani, e per questo non è per nulla inte-ressata a condividere storie d’amore, al contrario delle altre due amiche; o almeno nella prima serie. In quest’ultima, infatti, si invaghisce di Kaito, ma reprimerà presto questo suo sentimento per non tradire la fiducia nei confronti di Lucia. D’altro canto, nella seconda serie si innamorerà di un ra-gazzo, Masahiro Hamasaki. Questo ragazzo scoprirà la vera identità di Rina, ma non ne rimarrà sorpreso e, al contrario, cercherà di condividere con lei una romantica storia d’amore, anche se sa già che prima o poi dovrà tornare nel suo regno. Nonostante diventi amica di Lucia e Hanon, rimarrà ad abitare da sola nel suo appartamento. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Verde!”


    Caren (Karen)

    È la principessa sirena dell’Oceano Antartico nonché della Perla Viola. Questa principessa scende sulla terra per cercare Rina, che, a suo parere, aveva lasciato che la sorella Noel venisse catturata dai loro nemici, accusandola di vigliaccheria. Caren è infatti la sorella gemella di Noel: è nata subito dopo la sirena indaco, ma al polo opposto. Nonostante non abbia mai visto la sorella, ne è molto legata. La ragazza ha un carattere un po’ misterioso, scontroso e impulsivo, ma in realtà è molto egocentrica, simpatica e a volte anche frizzante. Solitamente non è molto presente nella squadra perché preferisce seguire le azioni di Gaito da sola, comportandosi in modo diffidente, ma col tempo riuscirà ad integrarsi con il gruppo. Durante la prima serie Caren viene scambiata da Tarou per la sirena di cui si era innamorato in India, creando una certa gelosia in Hanon, ma la stessa Ka-ren nutrirà un certo interesse per l’insegnante. Nella seconda serie s’innamorerà di Subaru Karobota, un ragazzo che abita nelle zone antartiche e a cui dimostrerà i suoi sentimenti. Compare per la prima volta nel ventunesimo episodio. Ha 17 anni ed è nata il 14 febbraio, subito dopo la sorella Noel (segno zodiacale dell’Acquario). La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Viola!”


    Nuil (Noel/Noeru)

    È la principessa sirena dell’Oceano Artico e della Perla Indaco. Noel è la sorella maggiore di Caren, nata poco prima di lei al polo Nord. Incontriamo questa sirena nel quarto episodio, quando, nei ricordi di Rina, viene catturata da Gaito e Yuri per salvare l’amica. Da questo momento in avanti, fino al cinquantesimo episodio, quando verrà liberata dalla sua prigionia nel castello di Gakuto, la si vedrà solo imprigionata nella fortezza marina. In realtà Noel si sacrificherà ben due volte, la prima per salvare Rina, come sopra, e la seconda per aiutare la sorella gemella, dimostrando così di avere in comune una certa impulsività. Solitamente, però, Noel è sempre molto dolce, vivace e coraggiosa e, al contrario della sorella, accetterà immediatamente l’ingresso nel gruppo di principesse. In tutti gli oceani, Noel è l’unica sirena a possedere la perla indaco. La ragazza ha 17 anni ed è nata il 13 febbraio, immediatamente prima di Caren (segno zodiacale dell’Acquario). La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Indaco!”.


    Coco

    È la principessa dell’Oceano Pacifico del Sud e della Perla Gialla. All’inizio del cartone animato non si conosceva neppure la sua esistenza. Infatti la sirena è stata la prima ad essere catturata da Gaito ed imprigionata nel suo castello per salvare la sua migliore amica Sara. Nella prima serie la incontriamo solo nel cinquantesimo episodio, quando verrà liberata dal castello per affrontare Gakuto. Nonostante ciò non vorrà allontanarsi dal castello e abbandonare Sara, che però desidera rimanere con Gakuto. Sarà proprio Coco con il suo amore e il suo canto a salvarla dalla sua fine. Essendo entrata nel gruppo verso la fine della serie, non si riesce a stabilire bene il suo carattere, ma si può denotare che è una ragazza solare, vivace e gentile, ma spesso malinconica per la scomparsa della sua amica alla fine della prima serie. Nella seconda serie il suo carattere viene più facilmente intuito, e si capisce che è una persona allegra, solare e spensierata, soprattutto se si tratta di ragazzi! Coco ha circa 19 anni ed è nata il 7 agosto (segno zodiacale del Leone). La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Gialla!”


    Sara

    È la principessa sirena dell’Oceano Indiano e della Perla Arancione. Sara è la principessa che vide Tarou in India e di cui si innamorò. Questi le fece la promessa che sarebbero scappati insieme, ma non mantenne mai la promessa, e la sirena aspettò continuamente il ritorno del suo amore, fino a quando non capì che Tarou dopo tutto non l’amava veramente. Alla sua disperazione seguì la discesa dell’oscurità nel suo regno che provocò così il naufragio della nave su cui viaggiava il piccolo Kaito. Scappando dal suo regno, si imbatté in un castello sigillato. Anche se era a conoscenza di colui che era imprigionato nel castello, aprì comunque il cancello per vendetta verso tutte le principesse sirene e gli oceani che con lei erano stati tanto crudeli. L’unico suo desiderio era quindi riempire il mondo di oscurità, e l’amore provato da Gakuto nei suoi confronti lo spinge a cat-turare tutte le principesse sirene. Nella battaglia finale Sara rapisce Tarou per sanare la sua sete di vendetta, ma lì capirà che il professore non tornò da lei per motivi seri e che, anche a distanza di anni, ne era ancora innamorato. Ciò però non cambierà ciò che l’odio l’ha portata a compiere, e per questo pagherà i suoi peccati sacrificandosi con la persona che, ora, ama di più e che la ama profondamente, il suo principe Gakuto. Sara ha circa 19 anni, come Coco, ed è nata il 22 novembre (segno zodiacale dello Scorpione). La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Arancione!”


    Seira

    È la futura principessa sirena dell’Oceano Indiano e della Perla Arancione. Appare per la prima volta nella seconda serie nei sogni di Lucia come spirito e le chiede aiuto perché il suo regno è in balia di un angelo malvagio, Mireku, che vuole impossessarsi di tutte le sfere di luce, chiamati “frammenti del cuore”, e che sono indispensabili a Seira per formare il suo corpo terreno e nascere e impossessarsi sempre di nuove emozioni. Lucia così decide di aiutare la piccola sirena e porta sempre con sé la perla arancione di Seira, e da questa la giovane le parla, consolandola o sgridandola per le sue pene d’amore. Inizialmente Seira, essendo solo una bambina, non comprende i sentimenti di Lucia, ma in seguito ne comprenderà l’origine e diventerà così una forte sostenitrice della principessa rosa. La piccola verrà poi rapita da Mireku e con lui scoprirà il significato di tristezza e solitudine. più che sconfiggerlo, Seira vorrà invece aiutarlo facendogli capire che lei gli voleva davvero bene. Seira, liberata da Lucia, le riferisce che in realtà Mireku è una persona buona e sola, come Miraku e così, con l’aiuto della sirena rosa, lo salverà da Fuku, il folletto che influenzava le sue azioni. Infine, dopo aver sconfitto Fuku e aver ritrovato tutti i “frammenti del cuore”, finalmente Seira è pronta a nascere e diventare la settima principessa sirena. Seira è la più piccola del gruppo, ha circa 10 anni, ma il giorno della sua nascita ci è ancora sconosciuto. La sua formula di trasformazione è, come, sopra, per Sara, “Voce di perla Arancione!”


    Tutte le sirene(Lucia, Hanon, Rina, Coco, Noel, Caren, Sara e Seira) possiedono una perla che rendono le loro voci bellissime ma senza le perle diventano stonate. Gaito e le BBS insieme alle Dark Lovers volevano le perle per potersi rendere ancora più potenti.

    Kaito Domoto

    È il ragazzo per cui Luchia arriva sulla terraferma. Il ragazzo è il figlio adottivo di due musicisti, venuti a mancare proprio nel naufragio che fece incontrare lui e Luchia. Kaito è un ragazzo bello, forte e simpatico, e per questo è corteggiato dalla maggior parte delle ragazze della sua scuola. Nonostante ciò è un ragazzo serio, seriamente innamorato della sirena che lo salvò 7 anni prima. Da quando è stato salvato dalla sirena rosa, non fa altro che pensarla e da allora non fa altro che cercarla. Con l’entrata in scena di Luchia umana, il ragazzo nota subito una certa somiglianza con la sua sirena. dovrà però capire da solo il legame che lega Luchia alla sirena, ossia che sono la stessa persona. Anche Kaito, inoltre, è legato alla storia dei mari: è il fratello gemello buono di Gakuto, discendente della famiglia dei Panthalassa, di cui è uno dei due principi. Separati alla nascita, Kaito è stato trovato abbandonato sulla spiaggia del Giappone e adottato così da due musicisti. Nella seconda serie, Kaito perderà la memoria a causa di un incidente alla Hawaii mentre faceva surf, e qui conoscerà Miraku, una ragazza di salute molto cagionevole con cui si fidanzerà, dimenticandosi così di Luchia. Pian piano però riuscirà a ritrovare la memoria e ricordarsi di Luchia. Kaito ha 13 anni come Luchia e gli altri compagni di classe e il suo compleanno è il 21 novembre (segno zodiacale dello Scorpione)


    Hippo

    E' la guardia personale di Luchia che le fa da guida a volte quasi da fratello maggiore, la prima volta che lo incontriamo aiuta Luchia a cercare la sua perla e subito non approva il sentimento che lega Luchia a Kaito. Hippo ha tre forme,pinguino,umano e anche da cavallo mitologico, che servono a proteggere Luchia e le altre dai guai. Anche se disapprova l'amore fra creature marine e umani Hippo s'innamora della loro nemica Yuri. Il vero nome di Hippo che viene rivelato più avanti nella serie è Hippocampus, che è il nome della creatura mitologica in cui si trasforma, che è la vera forma di Hippo, che presenta una diversa personalità da quella di Hippo-pinguino. Nella forma invece umana presenta la stessa personalità di Hippo e presenta anche delle stupende ali sul dorsoÈ la guardia del corpo di Luchia, che la controlla e la vigila nella sua vita da terrestre. È arrivato sulla terraferma per aiutare Luchia a ritrovare la sua perla Rosa, ma da quel momento si trasformerà nell’oppositore più accanito del sentimento che la sirena prova per Kaito.. Quest’ultimo ha un carattere diverso Hippo è inoltre l’unico personaggio buono che si innamora di un nemico. Infatti, trasformato in ragazzo, incontrerà Yuri, di cui si innamorerà e che ricambierà questo sentimento.


    Nikora Nanami

    È la sorella maggiore di Luchia nel mondo umano, come copertura per la loro vera identità. Anche lei, infatti, è una sirena, e per la precisione una guardiana dell’Oceano Pacifico del Nord. Sulla terraferma dà consigli a Luchia su come comportarsi sulla terra. Prova un profondo affetto per Luchia, arrivando a perdonarle anche di essersi innamorata di un essere umano, fantasticando con Hanon su romantici incontri d’amore. Anche Nikora è attratta da un essere umano, il proprietario di un ristorante affacciato sul mare in cui lavora qualche volta Luchia e le sue amiche. Nikora è proprietaria di un hotel sulla spiaggia, il Pearl Piari, che conduce assieme Madame Taki, e in questo ospita sia Luchia che Hanon. Lungo la storia si vedrà il vero amore di Nikora, che fu una storia molto sofferta. Nikora, all’inizio della storia, ha 20 anni.


    Madam Taki

    Madame Taki è in realtà un abitante marino, una specie di madreperla. è infatti con la grande perla che contiene che legge il futuro, anche se le sue premonizioni sono pressoché inutili. Essendo una veggente, è molto “strana”, nel senso che ha un carattere molto imprevedibile. Si occupa con Nikora del Pearl Piari, di cui cura i profitti. Nell’episodio 20 si vedrà anche un altro lato di Madame Taki che prima non era uscito. In questa puntata verrà trovata in mare una bottiglia conte-nete una lettera d’amore indirizzata alla veggente. Nella serie animata ha un ruolo quasi fisso, mentre nel manga è un personaggio molto più seconda-rio. Madame Taki è molto più “anziana”, è circa sui 35/40 anni.

    Aqua Regina

    Aqua Regina è la bella regina di tutti gli Oceani. Si può definire il personaggio che fa da perno a tutta la storia, racchiudendo in sé tutte le soluzioni agli enigmi del cartone. La dea appare alle principesse sirene, ma sempre sotto forma di spirito. Infatti circa 14 anni prima perse tutte le sue energie per fermare la potente famiglia dei Panthalassa ed evitare la nascita di Gakuto. Tuttavia, non riuscì a impedire la nascita del piccolo, ma nacquero due gemelli, uno cattivo, Gakuto appunto, che venne rinchiuso in un castello, e uno buono, Kaito, che approdò sulla costa del Giappone. Aqua Regina, da quel giorno, può solo intervenire in aiuto delle sirene donando loro nuove canzoni o accessori per potenziare la voce, che attribuiranno alle sirene nuovi abiti. Per sconfiggere definitivamente Gakuto, le principesse dovranno unire le sette perle per invocarne l’aiuto, ma anche il nemico vuole “usarla” per distruggere il mondo. Verrà evocata in modo definitivo alla fine della prima serie, in cui aggiornerà i microfoni delle sirene e raccomanderà di difendere i mari. Aqua Regina, anche se di aspetto è una giovane donna bionda e bellissima, probabilmente ha molto più di mille anni, per il semplice motivo che sono passati millenni dalla comparsa dei mari e quindi dalla creazione di una dea per proteggerli.


    Taro Mitsuki

    il professore di musica di Luchia,Hanon e Lina, nonchè anche la persona di cui Hanon si è presa una gran bella cotta. Ha un carattere molto calmo e gentile e suona il pianoforte, in passato ha già incontrato una sirena di cui s'innamorò Sara, ma la loro storia finì molto male. Quando Hanon viene a conoscenza della loro storia, capisce che l'unica persona che Tarou può amare è Sara e quando la ragazza si dichiara lo stesso all'insegnate per è troppo tardi. Nel quinto volume (Pure)Tarou parte per la Germania per continuare gli studi al piano,lasciando ad Hanon gli spartiti di una canzone dedicata a lei e per una volta non a Sara (Mizuiro no Sentiritsu). Ma Tarou non scompare, infatti si sente con la ragazza continuamente tramite lettere, facendo nascere una grande amicizia tra i due. Tarou ha già incontrato nel suo passato una sirena, la principessa dell’Oceano Indiano, di cui si innamorò, Sara. Dopo averla ritrovata nel castello di Gakuto, Hanon si farà da parte capendo che la sua era una semplice cotta, mentre Tarou è seriamente innamorato di Sara. Qui il professore capirà finalmente i sentimenti di Hanon, ma ormai è troppo tardi e decidono di rimanere amici. Tarou si trasferirà così in Germania, ma continuando a rimanere in contatto con la sirena blu tramite lettera. L’insegnante ha un carattere estremamente calmo e gentile. è un musicista e compositore e suona il piano.


    Gaito

    Gaito è il leader dei nemici nella prima stagione. Di aspetto molto piacente e attraente, assomiglia in modo impressionante a Kaito, essendo d’altronde suo fratello, adora bere vino rosso in calici mentre fa il bagno e la bellezza femminile in genere. È anche per questo, oltre che per accontentare la sua amata Sara, che cerca di catturare le sette principesse sirene. A metà della prima serie, dopo essere venuto a conoscenza delle numerose sconfitte da parte delle sue seguaci, decide di salire sulla terraferma per verificare di persona anche la vita del suo gemello, nonché un ostacolo che a volte intralcia il suo piano. Nella seconda serie, dopo essere stato sconfitto, comparirà solo in sogno a Kaito come spirito. Gaito ha anche diverse seguaci, tutte al suo servizio per ricevere in cambio il suo amore. Conoscendo il fratello gemello, si intuisce che Gaito è nato il 21 novembre (segno zodiacale dello Scorpione) e ha 13 anni, anche se sia come aspetto che come comportamento sembra un ragazzo più adulto.

    Dark Lovers

    Sono le prime quattro seguaci di Gaito presenti nella prima serie. Esse seguono il nemico in cambio del suo amore per loro. Sono animali marini trasformati in fate dal potere di Gaito. Odiano le Black Beauty Sisters, Sheshe e Mimi.


    Edited by KarenSegawa - 26/8/2007, 17:19
     
    Top
    .
  2. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Collaboriate e posate tutte le vostre domande!
     
    Top
    .
  3. mini inferno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... senza parole... bellixxime!!!! image image image image image image image
     
    Top
    .
  4. avante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarenSegawa @ 26/8/2007, 19:28)
    Collaboriate e posate tutte le vostre domande!

    Bella ricerca mi è piaciuta bravissima.............................
     
    Top
    .
  5. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazzie, sono contenta che hanno gradito le immy ^^.
    Provero a mettere più immy presto! Ciao!!
     
    Top
    .
  6. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo! Qui avete piu imagini-->

    Luchia Nanami


    Hanon Hosho


    Rina Toin


    Karen


    Noel


    Coco


    Sarah


    Tutti
     
    Top
    .
  7. *°Cure Black95°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime grazie!
     
    Top
    .
  8. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente *°Cure Black95°* ^^ Si hai immy posatela anche tu :lol:
     
    Top
    .
  9. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui una'altra volta +.+ ho trobato nove immy cosí k le meto

    Lucia-->





    Hanon-->




    Lina-->







    Karen-->





    Coco-->




    Sarah-->




    Seira-->




    Tutti-->



    Manga-->

     
    Top
    .
  10. luharicathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle le immagini!!!! Ottimo lavoro come sempre!! Ah se riuscissi a postare le immagini lo farei subito, ma sembra che il computer non me lo faccia fare :angry:
     
    Top
    .
  11. KarenSegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preocuparti mi fa felice solo che comenti ^^
     
    Top
    .
  12. kyodovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle!!!!!!!!!!!! complimenti^^ anke se all'anime preferisco il manga di questa serie
     
    Top
    .
11 replies since 25/8/2007, 14:36   416 views
  Share  
.